Elodie fermata dall’influenza: concerto saltato. E lei si scusa su Instagram

L’artista, reduce del veglione di San Silvestro al Politeama di Palermo, colpita dalla febbre alta. L’organizzazione lavora per una data di recupero

TERAMO – Come accaduto per Daniele Silvestri, anche per Elodie è l’influenza il nemico numero uno del Capodanno teramano. Non parte sotto una buona stella il 2024 degli eventi: il concerto di questa sera di Elodie è stato infatti annullato anche in questo caso per indisponibilità dell’artista.

Lo ha comunicato il management della cantante, che ieri sera si è esibita nella notte di San Silvestro al Politeama di Palermo, ma che alla fine del concerto è stata colpita da una violenta forma influenzale che la costringe, su imposizione del medico, di non essere presente sul palco di piazza Martiri questa sera. La notizia è arrivata all’Acs e all’assessore Antonio Filipponi mentre tutta la produzione era arrivata a Teramo per avviare la serata e l’organizzazione si apprestava a far partire la chiusura della piazza e tutta la macchina dell’allestimento.

In questa momento è prematuro poter dire se, come per Daniele Silvestri che canterà comunque a Teramo sabato 6 gennaio, si possa recuperare la data anche per Elodie. Ogni aggiornamento sarà fornito da Acs – compresi quelli per l’eventuale rimborso del biglietto ai 5.000 spettatori che lo hanno acquistato – nelle prossime ore.

In queste ore la stessa cantante ha postato le sue scuse e la delusione di non poter essere a Teramo stasera: “Ciao a tutti – ha scritto – purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo. Oltre ad influenza e tosse, ho una forte tracheite. I medici che mi hanno visitato stamattina mi hanno imposto il riposo forzato. Non sapete quanto mi dispiace, cerco di rispettare sempre tutti gli impegni presi e ci tenevo tanto a cominciare l’anno nuovo con voi. Ma è da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali, e adesso devo davvero fermarmi”.

Leave a Comment